Agente di commercio - cuneo, asti e alessandria

18 set - Asti
GiGroup H-7087

Luogo di lavoro: Asti Grafton Sales&Marketing;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.

Per GOLMAR cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO Golmar è un'azienda leader dell'igiene professionale, presente nell'Industria, nel settore Medico, nell'Estetica, nell'HO. RE. CA. ed in tutti quei settori dove sono richieste competenze tecniche e prodotti professionali di altissima qualità.

L' AGENTE DI COMMERCIO per GOLMAR avrà l'obiettivo di: Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l'analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato; Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.

Requisiti





In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio/Procacciatore d'affari; Automunito; Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell'attività lavorativa, nonché un resistente orientamento al risultato.

Offerta: Monomandato Enasarco o incarico da procacciatore d'affari in P. IVA con assegnazione zona in esclusiva con portafoglio clienti consolidato e compenso economico composto da piano provvigionale estremamente vantaggioso sostenuto da un contributo per l'inserimento e da vari bonus Percorsi formativi continui in "aula" ed On Field Sede di lavoro: Cuneo, Asti e Alessandria (città e province) Per consultare la nostra campagna dedicata a GOLMAR si rinvia al link: Gigroup. xkiyazw

It/lavoro/aziende-che-assumono/golmar/ L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di commercio - cuneo, asti e alessandria / asti

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment