18 set - Castagnole Piemonte
Adecco
Adecco Collegno ricerca per azienda del territorio UN/A ADDETTO/A PULIZIE.La risorsa si occupera di pulizie presso un'azienda sita a Rivoli nella fascia oraria tra le 6,00 e le 10,00 e fra le 16,30 e le 29,30.
La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.
per un totale di 18 ore a settimana dal mercoledi al sabato.
E anche presso abitazione privata per 12 ore settimanali dalle 10 alle 14 il lunedi/mercoledi/venerdiSi richiede:
- esperienza pregressa nel ruolo come addetta/o pulizie uffici e case- disponibilita di spostamento
- capacita ed esperienza anche nello stiroSi offre inserimento in somministrazione con possibilita xkiyazw di prosecuzioneInquadramento:
- CCNL Pulizie artigianato- 5° livello- retribuzione lorda oraria €7.80 Disponibilita oraria: Tempo parziale mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Grafici ed editoria
28 set - Napoli
Jet HR
28 set - Roncadelle
Jack & Jones
28 set - Ladispoli
Yume sushi
28 set - Lurate Caccivio
Match People