Cuoco

18 set - Milano
Osteria Cornalia

Cuoco – Osteria Cornalia | Milano

Osteria Cornalia, ristorante situato in Via Cornalia a Milano e specializzato nella cucina della tradizione milanese, è alla ricerca di un/una Cuoco/a da inserire nella propria brigata di cucina.

Siamo una realtà in crescita, con l’ambizione di raggiungere un livello qualitativo sempre più alto. Cerchiamo una persona dinamica, intraprendente, socievole e con voglia di imparare e crescere professionalmente.

La brigata di cucina è composta da circa 5 persone e lavorerai in un ambiente dinamico e professionale, dove la collaborazione e la crescita qualificato rappresentano elementi fondamentali.

La figura ricercata dovrà essere in grado di lavorare sulle diverse preparazioni della cucina, in particolare antipasti, primi e secondi piatti.

La risorsa si occuperà di:

* preparazione di antipasti, primi e secondi piatti;

* preparazione e gestione della linea;

* organizzazione e gestione delle materie prime;

* gestione della propria partita durante il servizio;

* preparazione e gestione delle comande;

* cura della presentazione e della qualità dei piatti;

* controllo e corretta conservazione delle materie prime;

* mantenimento dell’ordine e della pulizia della propria postazione;

* rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP;

* collaborazione con il resto della brigata.

Requisiti:

* esperienza pregressa come cuoco/a;

* buona autonomia nella preparazione di antipasti, primi e secondi;

* conoscenza delle principali tecniche di preparazione e cottura;





* capacità di lavorare in squadra;

* dinamismo e intraprendenza;

* serietà, puntualità e professionalità;

* voglia di imparare, mettersi in gioco e crescere professionalmente;

* passione per la cucina e per la ristorazione.

La conoscenza della cucina tradizionale milanese sarà considerata un plus.

La ricerca è rivolta a candidati e candidate, senza limiti di età.

Perché lavorare con noi

Osteria Cornalia è una realtà in crescita, con l’obiettivo di raggiungere un livello qualitativo sempre più alto.

Crediamo nella crescita professionale delle persone e vogliamo costruire una brigata nella quale ogni componente possa imparare, sviluppare le proprie capacità e assumersi progressivamente maggiori responsabilità.

Cerchiamo quindi persone con voglia di mettersi in gioco, imparare e crescere insieme alla nostra cucina e al nostro progetto.

Condizioni di lavoro

Orari di lavoro, giorni di riposo, tipologia contrattuale e trattamento economico verranno concordati direttamente in sede di colloquio, tenendo conto dell’esperienza professionale del candidato e delle esigenze organizzative della struttura, con l’obiettivo di trovare una soluzione condivisa e adeguata a entrambe le parti.

Sede di lavoro: Osteria Cornalia – Via Cornalia, Milano.

Se hai passione per la cucina, sei una persona dinamica e hai voglia di crescere professionalmente, inviaci il tuo CV e raccontaci la tua esperienza.

Retribuzione: €1.074,05 - €2.483,92 al mese

Sede di lavoro: In presenza

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco / milano

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls