Medico nella disciplina di medicina interna

18 set - Brunico
Altro

Procedura: ID 100350 - graduatoria per l'assunzione a tempo determinato con e senza attestato di bilinguismo

L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.

Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.

Abbiamo pubblicato un avviso per la formazione

di graduatorie per assunzioni a tempo determinato

per la professione di

Dirigente sanitario/a - medico/a - disciplina di medicina interna presso il Comprensorio Sanitario di Brunico - Ospedale di San Candido.

Il termine per la presentazione della domanda è il

25.09.2026.

La procedura è reperibile in ISON con il numero 100350.





Maggiori dettagli nell'avviso in allegato.

Informazioni relative alla dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico
Ai sensi dell’Ordinanza presidenziale n. 5 del 17.07.2026, i/le candidati/e possono dichiarare la propria appartenenza o aggregazione al gruppo linguistico mediante l’apposito modulo allegato e trasmetterlo all’Ufficio assunzioni in busta chiusa secondo le modalità descritte nell’avviso allegato.

Si prega inoltre di prendere visione delle ulteriori indicazioni relative alla dichiarazione di appartenenza al gruppo linguistico contenute nel suddetto avviso.

Il suo profilo ideale

Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare

Spirito creativo e aperto al cambiamento

Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la "Evidence Based Medicine"

Capacità di lavorare in un contesto multiculturale

NON è richiesto il possesso dell'attestato di bilinguismo.

Informazioni in merito all'at

Database Admin - Aerospace

30 set - Torino
Mc Engineering

Addetto/a sicurezza ASPP

30 set - Trento
Linkedin

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico nella disciplina di medicina interna / brunico

Inventory Integrity & Warehouse Exceptions Specialist

30 set - Bardi
Jd.Com

Progettista Meccanico Senior - Macchine Automatiche

30 set - Reggio Emilia
Manpower MP PERM CONS CENTRO NORD