Personal Trainer

18 set - Milano
Protocollo Fitness

Protocollo Fitness è uno studio di personal training, osteopatia e nutrizione con una storia di 15 anni nel comune di Seregno.
Siamo in constante evoluzione con l'obiettivo di strutturare e sviluppare il progetto a lungo termine.
A Gennaio 2027 ci trasferiremo nella nuova sede e avremo quindi bisogno di integrare nuovi professionisti nel nostro staff.
Tutti i nostri collaboratori sono coinvolti attivamente nello sviluppo del progetto con una forte possibilità di crescita sia economica che qualificato.

Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.

Cerchiamo quindi Personal Trainer da inserire nel nostro team a partire già da Settembre 2026.
Sarà previsto un periodo di affiancamento se la preparazione del candidato lo dovesse richiedere.





Richiesta preferibilmente laurea in scienze motorie o certificazione riconosciuta da Personal Trainer.

Richiesta intraprendenza, voglia di crescere professionalmente, di mettersi costantemente in discussione e di partecipare attivamente al nostro progetto.

Richieste competenze (anche non per tutti i punti in elenco) di base in ambito di:
- ginnastica posturale
- recupero funzionale
- allenamento funzionale
- preparazione atletica e fitness
- riabilitazione
- sollevamento pesi
- ginnastica in gravidanza e post gravidanza

Selezioniamo candidati in possesso di partita iva o con la volontà di aprirla a breve-medio termine. xjncmbx
Possibilità di valutare anche altre forme contrattuali.

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personal trainer / milano

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls