Responsabile filiale logistica

19 set - Italia
Altro

Questa posizione è in Etjca
Il processo di selezione sarà interamente gestito Etjca.
--
Etjca, filiale di Bresso, ricerca per notevole cliente operante nel settore logistico una figura da inserire in qualità di: DIRETTORE DI FILIALE La risorsa individuata verrà inserita all'interno di un contesto complesso e dinamico e si occuperà delle seguenti attività:
Responsabile dello sviluppo commerciale e delle attività di promozione, anche direttamente se occorre;
Coordinazione delle risorse interne;
Supervisione del corretto rispetto delle normative di sicurezza sul luogo di lavoro.
Requisiti richiesti: Consolidata esperienza nel ruolo di direttore maturata nel settore logistico;
Esperienza nella gestione di contesti operativi complessi;




Capacità di coniugare attenzione ai risultati e sensibilità nella gestione delle persone, mantenendo una forte focalizzazione sia sui aspetti operativi sia sullo sviluppo economico e commerciale della filiale;
Orario di lavoro: Full-time, dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì. Potrebbe essere richiesto un presidio anche in altre fasce orarie. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato . RAL prevista tra i 55 e i 65K su 14 mensilità + ticket + welfare + auto aziendale + possibilità di 1 giorno di smart working a settimana. UE 679/2016 c.GDPR) pubblicata sul sito [ Il servizio è gratuito.
--
[#

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile filiale logistica / italia

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls