RESPONSABILE/I RISTORAZIONE

19 set - Peschiera Borromeo
ONLY THE FOOD

RESPONSABILE/I RISTORAZIONE - SMASHIE PESCHIERA BORROMEO at Only The Food in Peschiera Borromeo, LOM, IT.
Only The Food - Azienda nata nel 2015 con lo scopo di diventare Leader nella gestione e nello sviluppo di reti commerciali in Franchising per BRAND di rilievo Nazionale e Internazionale - presente su tutto il territorio Italiano. Con i nostri punti vendita puntiamo alla crescita costante ed allo sviluppo di nuovi Progetti e Opportunità. Per il punto vendita di SMASHIE presso il centro commerciale "La Galleria Borromea" cerchiamo uno/a Vice Store Manager che guiderà il team.
COSA FARAI
- Gestione ordini ed inventario
- Analisi dei KPI aziendali
- Servizio sala e gestione sala
- Coordinare le operazioni quotidiane del ristorante
- Gestire e motivare il team (selezione, formazione, turni)
- Monitorare il rispetto degli standard di servizio, igiene e qualità
- Raggiungere gli obiettivi di fatturato e marginalità
- Garantire un’esperienza cliente eccellente

REQUISITI




- Persone con esperienza pregressa nel ruolo di Restaurant/Store Manager o Assistant Restaurant Manager (maturata preferibilmente nella ristorazione veloce, fast food)
- Persone con ottime capacità organizzative, di leadership e attitudine proattiva orientata al risultato
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, 6 gg su 7 (sabato e domenica compresi)

COSA OFFRIAMO
Essere parte integrante del progetto fin dall'inizio per capire come cresce una catena di successo.
Formazione continua.
Se sei interessato, cosa aspetti? Vuoi unirti a noi?
L’offerta è aperta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento o convinzioni personali, nel rispetto della normativa vigente sulle pari opportunità.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese
Domande di preselezione: Spiegaci brevemente perchè ti stai candidando per la posizione sei automunit*? Lingua: Italiano (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile/i ristorazione / peschiera borromeo

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante