Junior Developer
Pubblicato il 19-09-2026 - Randstad Italia in Salerno
Randstad Italia S.p.A.
È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere.
Randstad Digital Talent Services, la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT sta cercando per brand leader nel settore fashion,
Junior Developer
La risorsa avrà il compito strategico di tradurre le esigenze dei vari reparti interni in soluzioni digitali efficaci, garantendo l'evoluzione dei sistemi core aziendali.
Retribuzione annua: 22000€ - 26000€
esperienza1 anno
Requisiti:
- Almeno 6 mesi di esperienza in ruoli analoghi o nello sviluppo software;
- Conoscenza di base di almeno un linguaggio orientato al web tra C# (.NET), JavaScript, PHP o Python;
- Buona conoscenza di SQL Server (progettazione, gestione e modellazione dati);
- Esperienza nell'integrazione del gestionale ERP con altri sistemi e moduli aziendali, ottimizzando i flussi e i processi interni.
Saranno valutate positivamente le competenze accessorie che completano il profilo tecnico:
- VB.NET:
La conoscenza del linguaggio è considerata un importante plus
- Web & Frontend: Familiarità con lo sviluppo web (HTML, CSS) e l'utilizzo di framework moderni
- Cloud & Versioning: Esperienza con sistemi di versionamento (Git) e conoscenza di ambienti Cloud (Azure, AWS o Google Cloud).
Cosa si offre:
- Contratto: Assunzione diretta a Tempo Indeterminato;
- CCNL: Commercio;
- RAl: 22-26k;
- Modalità di lavoro: in sede;
- Orario lavorativo: tempo pieno 40h
SEDE: Salerno (in sede)
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xbvzest 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati
