19 set - Roma
Snowit
Sali a bordo del team Customer Care come Customer & Partner Hero e partecipa anche tu alla rivoluzione dello sport e del turismo a tutto tondo.
Chi Siamo Sportit è la
PMI Innovativa
leader nel TravelTech che sta ridefinendo l’esperienza del turismo sportivo e della mobilità integrata. Con oltre
30M€ di transazioni
nell'ultima stagione e un team di 40 talenti, gestiamo un ecosistema digitale unico guidato dai nostri brand core: Snowit:
La piattaforma #1 per gli sport invernali che aggrega skipass, noleggio, lezioni e hotel in un'unica soluzione integrata. Discovera:
La nostra piattaforma di
Travel Mobility
che combina la mobilità sostenibile (treno) con pacchetti esperienziali, culturali e outdoor. Destinationtech:
Forniamo a destinazioni turistiche, enti locali e consorzi la tecnologia necessaria per trasformare i loro siti in ecosistemi di vendita di esperienze territoriali Il nostro percorso di successo è certificato dai principali ranking internazionali:
Sole 24 Ore:
Da 3 anni consecutivi tra i "Leader della Crescita", posizionandoci al
#3 posto in Italia
nella categoria Leisure e
Financial Times:
Per 3 anni consecutivi nella "FT 1000", conquistando quest'anno la posizione
#103 in Europa
(e la
#6 assoluta
nel segmento Leisure & Entertainment). Siamo supportati dai migliori investitori del mondo digitale e della mobilità. Cerchiamo un leader che voglia gestire lo sviluppo prodotto di tutti i brand, trasformando la strategia in un motore di crescita scalabile. LA NOSTRA MISSION Il nostro obiettivo è promuovere un turismo responsabile, sostenibile e digitale valorizzando le realtà montane e locali e offrire al turista una modalità semplice e veloce per tutte le esigenze: Snowit, Discovera, Destination tech, Tribala.
Ruolo e responsabilità Il ruolo del Customer & Partner Hero è quello di offrire il miglior servizio al cliente e prospect supportandolo nelle fasi di vendita e di post vendita,
e per raggiungere questo obiettivo è necessario conoscere nel dettaglio l’offerta e tutte le caratteristiche del portale. Lavorerai a rapporto diretto della Customer Care Manager e sarai responsabile della relazione con il cliente, in particolare ti occuperai di: Supportare gli utenti (telefonicamente, via e-mail, via chat) nella finalizzazione del processo di acquisto, nella gestione di richieste di modifica, rimborso, guida alle funzionalità e sezioni del portale di acquisto di riferimento (powered by Sportit) Effettuare contatti con prospect e clienti per proporre l’acquisto dei pacchetti viaggio targati Snowit, Discovera, Tribala Mantenere i contatti con i partner fornendo riscontri sulla loro offerta sulla base dei feedback degli utenti al fine di ottimizzare il servizio ed il processo di vendita; Formulare offerte speciali tailor made (preventivi) per utenti singoli o piccoli gruppi includendo i servizi Snowit (skipass, noleggi, lezioni, hotel ed esperienze), Discovera (pacchetto di travel mobility sostenibile treno ed esperienza), Tribala (viaggi sportivi di gruppo); Gestire il processo di conferma delle prenotazioni in essere attraverso il contatto diretto con fornitori di servizi, tour operator, agenzie esterne appartenenti alla galassia di partner Sportit; Verificare l’andamento a buon fine delle transazioni e-commerce e gestire eventuali errori; Coordinarsi con il team tecnico e di prodotto attraverso la piattaforma di ticketing per la gestione di eventuali bug o errori Controllare costantemente il back-end di gestione degli ordini e conoscerne tutte le sue funzionalità e potenzialità tecniche; Risolvere in prima persona eventuali errori negli ordini o di comunicazione tra sistemi; Gestire l’assistenza clienti e mantenere il rapporto con i clienti al fine di risolvere eventuali problematiche e raccogliere i feedback degli utenti riguardo bugs, feature, vendite o altre richieste;
Cosa cerchiamo Sei la persona giusta se sei pronto a diventare esperto del prodotto, a conoscere tutto quello che succede sul nostro sito e sulla nostra App. É importante avere una forte attenzione per i dettagli al fine di capire le esigenze dei clienti e supportarli offrendo la miglior soluzione possibile. Inoltre, fanno di te un candidato ideale le seguenti caratteristiche: Problem solver; Buona conoscenza dei sistemi informatici; Interesse nel mondo delle start-up e della tecnologia; Passione per il mondo della montagna, sport ed esperienze fuori porta; Proattività, curiosità, entusiasmo, organizzazione e autonomia; Flessibilità di ragionamento e intuitività; Velocità di apprendimento nell’utilizzo di strumenti informatici; Conoscenza di lingue straniere (inglese e tedesco).
Condizioni generali di contratto Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato Periodo progetto: Ottobre 2026 – Aprile 2027 Disponibilità: 5 giorni su 7 – o 6 giorni su 7 – con turni festivi e weekend, con possibilità di lavorare da remoto dopo il primo periodo di formazione in sede Disponibilità nei weekend (sabato e domenica) Disponibilità nei giorni lavorativi durante periodi festivi in turnazione
Retribuzione : 22-24k in base all’esperienza Altro: Possibilità di partecipare ad eventi di team nelle migliori stazioni sciistiche italiane Sede operativa Sportit in attuale ufficio estremamente luminoso a Milano in zona Porta Venezia (M1) Possibilità di inserimento nell’organico Possibilità di lavorare in Smart Working 2 giorni a settimana dopo un primo periodo di formazione in sede.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Lavoro da casa
Orario: Festivo Turni Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima
Lingue aggiuntive: Tedesco (Preferenziale) Francese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: Ottobre 2026
19 set - Sona
Studio medico
19 set - Trieste
Euroservis
19 set - Marina di Ravenna
MedTug
19 set - Caserta
Bufalè srls