19 set - Cesena
Life In
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso. **Position**:
**Life In Spa - Filiale di Cesena - ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore dell’arredamento, una figura per il Back Office Commerciale Estero**, per la gestione ordini clienti, inserimento commesse, gestione rapporto con i fornitori, gestione post vendita.*** **E’ richiesta l’ottima competenza della lingua INGLESE e in maniera più basica dello SPAGNOLO.** La risorsa verrà inserita all’interno di un ambiente solido ed in continua evoluzione, presso l’ufficio Back Office Commerciale Estero, e si occuperà di tutte le fasi inerenti la gestione della commessa cliente, contatto diretto,
gestione preventivi e assistenza post-vendita. Si richiede una buona abilità nell'utilizzare fluentemente l'INGLESE e solo limitatamente lo spagnolo. **Requirements**:
Si richiede:
Titolo di studio: Diploma / Laurea Ottima conoscenza delle lingue, in particolar modo**:ottimo livello di** **inglese,** livello base di spagnolo Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office Doti comunicative, capacità di problem solving, serietà, flessibilità, apertura mentale e dinamicità **Other information**:
Si offre:
Contratto**:da definire, scopo assunzione affidabile Retribuzione: livello e inquadramento commisurato in base all’esperienza Zona di lavoro**:dintorni di** **Cesena (FC)** Orario**:Full - time dal lunedì al venerdì **8.30 - 12.30 E 14.00 -18.00 Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03
19 set - Sona
Studio medico
19 set - Trieste
Euroservis
19 set - Marina di Ravenna
MedTug
19 set - Caserta
Bufalè srls