Cuoco Piccola Cucina Light Lunch - Beach Bar (No Alloggio)

19 set - San Vincenzo
Il Paradisino Beach Club

**Il Paradisino Beach Club** è una struttura di servizi balneari e di accoglienza a San Vincenzo, in Toscana, immersa in una secolare pineta a pochi passi dal centro. Ricerchiamo per la _stagione 2026 _un **ADDETTO CUOCO LIGHT LUNCH** per la piccola cucina del Beach Bar situato all'interno della nostra struttura.
Una figura che ricopra con creatività e passione un ruolo fondamentale all'interno dell'organico della nostra realtà. TURNO UNICO CON ORARIO FISSO; Giorno libero garantito. **Le Mansioni**: - Sviluppo di una proposta menù light lunch e colazione (fisso o variabile con piatti freddi e non);
- Preparazione dei piatti, secondo il menù individuato;
- Controllo delle scorte;
- Mantenimento dell'igiene e della pulizia della propria postazione ed attrezzatura;
- Valutazione del costo delle proposte offerte.
- Occasionalmente preparazione buffet per piccoli eventi. **I Requisiti**:



- Conoscenza dei prodotti stagionali ed utilizzo intelligente delle provviste;
- Capacità di organizzazione della propria linea in maniera autonoma;
- Rapidità di esecuzione degli ordini ricevuti;
- Esperienza di vissuto in cucina gradito. **Cosa offriamo**: - Tempo determinato;
- Disponibilità alla continuazione dei rapporti lavorativi per le stagioni successive;
- Incentivi sulle performance aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi Retribuzione: a partire da €1.700,00 al mese Domande di preselezione: - Hai conseguito esperienza anche all'interno dell'ambiente bar?
- NON PREVISTO ALLOGGIO- Ti è possibile raggiungere la struttura giornalmente? Sede di lavoro: Di persona

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco piccola cucina light lunch - beach bar (no alloggio) / san vincenzo

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni