Maintenance Engineer

19 set - Castel D'Azzano
Adecco

Per importante realtà industriale operante nel settore dei servizi tecnici e della manutenzione, siamo alla ricerca di un/una Supervisor Manutenzione da inserire all'interno della struttura operativa.La risorsa avrà un ruolo centrale nella gestione del flusso delle attività di manutenzione, coordinando le squadre tecniche e garantendo il corretto svolgimento degli interventi, nel rispetto degli standard di sicurezza, qualità ed efficienza.Responsabilità principali

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
-

Gestione e supervisione del flusso delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e degli interventi su chiamata.
-

Coordinamento delle squadre di tecnici sul territorio, organizzazione delle priorità e monitoraggio dell'avanzamento degli interventi.
-

Pianificazione delle attività operative e ottimizzazione delle risorse disponibili.
-

Monitoraggio delle prestazioni del servizio e individuazione di eventuali criticità.
-

Supporto ai tecnici nella risoluzione delle problematiche operative.
-

Gestione delle relazioni con i clienti e con le funzioni interne coinvolte nei processi manutentivi.
-

Verifica del rispetto delle procedure aziendali, degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza.
-





Collaborazione allo sviluppo delle competenze del team e al miglioramento continuo dei processi.ll profilo ricercatoLa persona ideale possiede: Esperienza pregressa in ruoli di supervisione, coordinamento tecnico o gestione di attività manutentive, preferibilmente in società di servizi. Buone doti di leadership, problem solving e gestione delle priorità. Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con diverse funzioni aziendali. Diploma tecnico o laurea in ambito tecnico costituiscono titolo preferenziale. Cosa offre l'opportunitàInserimento in una realtà strutturata e in crescitaContratto a tempo indeterminato, RAL indicativa di 40.000€, auto aziendale, buoni pastoRuolo di responsabilità nella gestione dei processi operativi.Possibilità di crescita professionale.Ambiente dinamico, orientato alla qualità e all'innovazione.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.P.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per maintenance engineer / castel d'azzano

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls