Richieste di babysitter a Ancona

19 set - Ancona
Sitly

Siamo una famiglia composta da Olimpia, Fabio e il piccolo Francesco. Cerchiamo una persona affidabile, seria e solare che possa affiancarci nella gestione dei pomeriggi durante la settimana.
Siamo persone tranquille e riservate, e il nostro obiettivo trovare qualcuno che possa diventare un punto di riferimento sereno per Francesco. Avremmo bisogno di supporto per circa 1 o 2 ore per qualche pomeriggio a settimana, a partire da settembre.
Se sei una persona tempestivo, con esperienza e cerchi una collaborazione in un ambiente familiare rispettoso e sereno, saremmo felici di conoscerti. Siamo a disposizione per un primo incontro conoscitivo, cos da presentarci meglio e capire se c la giusta sintonia.

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a ancona / ancona

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls