Praticante

19 set - Roma
IQM selezione

Per strutturato Studio qualificato di Dottori Commercialisti e Revisori Legali con sede a Pesaro, ricerchiamo un/una:

Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura. COMMERCIALISTA JUNIOR O PRATICANTE La ricerca è rivolta a giovani professionisti abilitati o a laureati in discipline economiche interessati a intraprendere o proseguire il praticantato per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita e affiancata progressivamente nelle attività contabili, fiscali e di consulenza dello Studio. Profilo ideale: Laurea in discipline economiche, con titolo idoneo allo svolgimento del praticantato professionale; Esperienza anche breve in ambito contabile e fiscale, preferibilmente maturata presso Studi professionali; si valutano anche candidati interessati a intraprendere il praticantato; Buona conoscenza dei principi di contabilità generale e degli adempimenti IVA; Conoscenza di base del bilancio e dei principali adempimenti fiscali periodici e annuali; Interesse ad approfondire la normativa tributaria e fiscale; Buone capacità relazionali e predisposizione al rapporto con i clienti, da sviluppare con il supporto dei professionisti dello Studio; Precisione, affidabilità,



capacità organizzativa e rispetto delle scadenze; Buona dimestichezza con il pacchetto Office e con i principali gestionali di contabilità; Domicilio a Pesaro o in zone limitrofe. Principali attività: Supporto nella gestione delle attività relative ai clienti assegnati; Gestione della contabilità di imprese, professionisti e società, con progressiva autonomia; Supporto nella predisposizione dei bilanci e della relativa documentazione; Supporto nella predisposizione e gestione dei principali adempimenti IVA; Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per società, professionisti e persone fisiche; Monitoraggio delle principali scadenze fiscali, con il coordinamento dei professionisti dello Studio; Assistenza ai clienti dello Studio in materia amministrativa e fiscale, inizialmente in affiancamento; Collaborazione con i professionisti dello Studio nelle attività di consulenza. Inserimento: Inserimento immediato; Collaborazione professionale in Partita IVA; Compenso annuo indicativo compreso tra

€ 35.000 ed € 40.000 , valutabile in relazione all'esperienza, alle competenze maturate e al livello di autonomia. Sede di lavoro:

Pesaro (PU). I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inviare il proprio CV citando il

Rif. xjncmbx 260555

all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy disponibile sul sito IQM Selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per praticante / roma

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls