Cuoco/A

19 set - Roma
Impastiamoci

La cucina è la tua passione?

Vorresti affermarti come CUOCO all’interno di un ristorante noto per la qualità dei suoi piatti e per l’eccellenza nel servizio?

Ecco l’occasione che stai cercando

Impastiamoci Dolce Salato, punto di riferimento in zona Tuscolana a Roma per chi cerca qualità artigianale a tutto tondo: dalla colazione ai dolci, fino alla pizza e alle sfiziosità salate,

è alla ricerca di

UN/A CUOCO/A

per il locale di Roma

DI COSA TI OCCUPERAI: del controllo dei frigoriferi, monitorando le temperature e la corretta conservazione delle materie prime, e gestirai il controllo e la preparazione della linea di lavoro per affrontare il servizio in modo rapido. Sarai responsabile della preparazione dei primi e dei secondi piatti e ti occuperai della chiusura della cucina a fine turno, assicurando la perfetta pulizia e sanificazione di tutti i piani e delle attrezzature.

OFFRIAMO:



contratto a tempo determinato di 6 mesi con stipendio di 1650 € mensili con futura possibilità di contratto a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare tutto l’anno e non solo durante la Stagione estiva, contesto professionale, rinomato e dinamico

Attraverso una formazione mirata all'interno del locale e un affiancamento costante sui vari aspetti del lavoro, potrai sviluppare una sicurezza tale da prendere in mano le redini del laboratorio e l'organizzazione dei turni, fino a diventare a tutti gli effetti il nostro Responsabile di Cucina.

COSA CERCHIAMO: esperienza pregressa nel ruolo, creatività, precisione ed ordine, spirito di squadra, motivazione, flessibilità e buone capacità organizzative.

Cerchiamo qualcuno che abbia voglia di mettersi in gioco, crescere e contribuire attivamente al successo della nostra cucina.

Se cerchi un ristorante in cui venga davvero valorizzato il tuo talento… l’hai trovato

Inviaci subito il tuo CV

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / roma

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls