Addetto/a al cablaggio e collaudo

19 set - Noventa di Piave
Adecco

Profilo

È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.

Per Azienda del settore elettrico / elettronico di Noventa di Piave (VE), ricerchiamo un/una Addetto/a al cablaggio e collaudo.

Disponibilità a orario di lavoro giornaliero: 8.3 e 13.3 dal lunedì al venerdì.

La posizione è adatta a persone con una concreta passione per l'elettronica e l'ambito elettrico, che desiderino consolidare le proprie competenze in sistemi audio professionali.

Responsabilità

- Effettuare il cablaggio e il collegamento elettrico di sistemi audio
- Eseguire le attività di collaudo e verifica funzionale del sistema audio
- Applicare procedure di controllo qualità sul lavoro eseguito
- Gestire la documentazione tecnica di base relativa alle operazioni di cablaggio e collaudo, annotando eventuali anomalie riscontrate durante le verifiche
- Collaborare con il team operativo e con le altre funzioni tecniche interne, segnalando problematiche e contribuendo al miglioramento dei processi produttivi

Skill e Professionalità

- Capacità di eseguire cablaggi elettrici
- Conoscenze di base in elettronica ed elettrotecnica,



con particolare attenzione agli aspetti pratici legati al montaggio e al collaudo
- Attitudine al controllo qualità del lavoro svolto, con precisione nella verifica visiva e funzionale dei collegamenti effettuati
- Capacità di utilizzare in sicurezza utensili e strumenti di lavoro comunemente impiegati nelle attività di cablaggio e test funzionale

Benefit

Ambiente di lavoro solido e dinamico.

Formazione e crescita professionale.

Informazioni Aggiuntive

Inserimento immediato e scopo assunzione a tempo indetermianto.

Atmosfera di lavoro solido e dinamico.

Formazione e crescita professionale.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al cablaggio e collaudo / noventa di piave

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI