Receptionist

19 set - Legnano
Adecco

Hai già avuto un'esperienza come receptionist? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Adecco Filiale di Legnano sta cercando un/una receptionist part time (20 ore settimanali) per importante RSA a Legnano. Gradita esperienza pregressa come addetto/a alla reception e capacità di lavorare in team, dimostrando flessibilità e dinamicità. Si offre contratto part time di 20 ore settimanali in somministrazione, scopo assunzione.

Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.

Responsabilità:

- Accoglienza e registrazione visitatori- Gestione telefonate in ingressoRequisiti:- Capacità di lavorare in modo autonomo e in squadra- Esperienza pregressa in qualità di receptionist o in contesti di contatto con il pubblico/cliente. xysqume Luogo di lavoro: Legnano (MI)Orario: Part-Time su turni da lunedì alla domenica in orario compreso tra le 6:30 e le 19:30Inquadramento: livello B2 CCNL Istituti Socio-assistenziali Agidae NewRetribuzione: 10,58€ lordi orari

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turnazioni senza notte

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist / legnano

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls