Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie / paderno dugnano

Addetto/a Pulizie

Pubblicato il 19-09-2026 - Adecco in Paderno Dugnano

Profilo

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Per azienda cliente siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a alle Pulizie.

La figura si occuperà della pulizia, dell'igienizzazione e del riordino degli ambienti assegnati, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di sicurezza.

Responsabilità

Principali attività:

- Pulizia e sanificazione di uffici, spazi comuni, laboratori, servizi igienici e spogliatoi;
- Utilizzo di prodotti e attrezzature per la pulizia professionale;
- Riordino e mantenimento del decoro degli ambienti;
- Svuotamento cestini e gestione dei rifiuti;
- Rifornimento dei materiali di consumo (sapone, carta igienica, asciugamani, ecc.);
- Rispetto delle procedure aziendali in materia di igiene e sicurezza sul lavoro.

Skill e Professionalità

Requisiti richiesti:

- Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie;
- Precisione,



affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Flessibilità oraria e disponibilità a svolgere attività operative.

Informazioni Aggiuntive

Si offre:

Tempo determinato finalizzato all'assunzione.

CCNL multiservizi 2 livello - retribuzione lorda oraria 7 euro.

Dal lunedì al venerdì 17,30-20,00 totale ore settimanali 12,5.

Luogo di lavoro: Bollate

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
3 ASSISTENTI FAMILIARI8)
2026-09-30 23:29:50 - AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro - Settimo Milanese
: SETTIMO MILANESE La risorsa, per Casa Villa Angelica, struttura dedicata ad accoglienza anziani autosufficienti o con autonomia parziale, si occuperà delle attività di cura della persona; supporto emotivo e com [...]
50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati
2026-09-30 23:29:44 - GRUPPO DISTRIBUZIONE - Frascati
Gruppo Distribuzione SpA è una società Italiana multinazionale presente in 11 sedi in Italia e all'estero leader nella gestione di servizi contact center outbound ed inbound, con una consolidata specializzazione n [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a pulizie / paderno dugnano

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy
2026-09-30 23:29:40 - AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro - Legnano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO TEMPO INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: LEGNANO Le risorse, per azienda lavorazioni meccaniche, si occuperanno di produzione cilindri rotocalco su macchine a controllo numeric [...]
2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager
2026-09-30 23:29:38 - Altro - Milano
Description Launch your career with Amazon by solving complex operational challenges that impact millions of customers worldwide. As an Operations Manager in our Pathways Program, designed for recent MBA or Master' [...]