19 set - Colombella
Adecco Talent Attraction
Profilo
Adecco ricerca per azienda IT operanteall’interno di prestigioso gruppo bancario:
Functional Analyst con requisito Legge 68/99
La figura contribuirà a recepire, analizzare etradurre i business requirements relativi all'ambito di riferimento attraversola formalizzazione delle specifiche e dei requisiti funzionali per quantoriguarda le componenti tecniche e tecnologiche.
Responsabilità
- Analizza le necessità di business econtribuisce alla loro formalizzazione
- Analizza i processi dei sistemi informativiper individuare aree di miglioramento
- Valuta la fattibilità delle modificherichieste e identifica i rischi associati
- Redige le specifiche funzionali per i gruppidi sviluppo
- Partecipa attivamente alla verificafunzionale e al testing delle soluzioni IT
- Analizza le funzionalità dei sistemi IT inuso rispetto ai fabbisogni dell’organizzazione
Skill e Professionalità
Requisiti
- Laurea in uno dei seguenti ambiti:Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Economia e/osimili;
- Esperienza pregressa nel ruolo e nellaraccolta, analisi e formalizzazione dei requisiti di business;
- Esperienza nella gestione delle relazioni conutenti, stakeholder e team di sviluppo;
- Partecipazione a progetti di evoluzioneapplicativa o digital transformation;
- Gradita conoscenza di SQL per analisi dati everifiche applicative;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Informazioni Aggiuntive
Offerta
- Inserimento a tempo indeterminato con Adeccoe assegnazione iniziale in somministrazione di 12 mesi, con possibilità diinserimento diretto e crescita professionale.
- CCNL Bancario, livello 3a Area 1° o 2°livello con RAL di 35K/40K con 9 euro di buoni pasto per ogni giornolavorativo, anche in smart working
- Modalità di lavoro: ibrido con 3 giorni dismart working e 2 in presenza
- Sede di lavoro: Roma
- Disponibilità oraria: Tempo pieno di 37 oresettimanali, dalle 8.00 alle 16:20 lunedì/venerdì, con flessibilità
La ricerca è rivolta a persone tutelate dallaLegge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
20 set - Solofra
Top Conatct
20 set - Frabosa Sottana
Essedue
20 set - Catania
Top Conatct
20 set - Sacrofano
interedilgroup