Software Engineer | Java/React

19 set - Lazio
Eustema

Descrizione dell’offerta di lavoro

Job‑ID: . Location: Roma, LAZIO – Italia. Area: Digital Public Service & Healthcare. Modalità di lavoro: Ibrido. Salary: 34.000,00.

Descrizione Azienda

The Digital Evolution Company of Today and Tomorrow. Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud. Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una robusto determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone. In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.

Posizione

Entrerai a far parte della Platform Digital Public, contribuendo allo sviluppo di soluzioni digitali pensate per la Pubblica Amministrazione. Ti muoverai in un contesto architetturale attuale, orientato alla modularità, alla scalabilità e alla qualità del codice, sia lato frontend che lato backend, all’interno di un team di sviluppo strutturato.

Responsabilità

- Sviluppo e manutenzione in React (v.18+) con TypeScript/JavaScript, applicando i principi di modularizzazione e progressive enhancement
- Gestione della navigazione client-side dinamica e implementazione di sistemi di caching lato client
- Sviluppo e manutenzione in Java (v. 17/21), con utilizzo del framework Spring
- Sviluppo e consumo di API REST in un’architettura a microservizi
- Integrazione tra frontend,



Web Application e servizi backend, garantendo coerenza tra i vari livelli applicativi

Requisiti

- Esperienza di 3-4 anni nello sviluppo con React (v.18+) e Java (17/21), con familiarità con il framework Spring
- Conoscenza di architetture a microservizi e di pattern di integrazione come API Gateway/BFF
- Familiarità con database relazionali e con la gestione di integrazioni applicative in architetture distribuite
- Gradita conoscenza di workflow e processi orchestrati

Ci riconosci se hai

- Un approccio metodico e attento alla qualità e manutenibilità del codice
- Capacità di lavorare in autonomia su entrambi i livelli, frontend e backend, mantenendo una visione d’insieme dell’architettura
- Buone capacità di collaborazione in team di sviluppo strutturati

Benefit e Retribuzione

Per questa opportunità è previsto un inserimento con CCNL Commercio/Metalmeccanico, inquadramento dal livello II/B2 e una retribuzione annua lorda a partire da 34.000,00, comprensiva di eventuale componente variabile. Il pacchetto retributivo include inoltre Ticket Restaurant.

Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, la retribuzione indicata rappresenta un riferimento iniziale, definito sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere. L’offerta finale sarà determinata tenendo conto delle competenze, dell’esperienza, delle responsabilità associate al ruolo e delle evidenze emerse durante il processo di selezione.

Diversity and Inclusion

Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.

#J-18808-Ljbffr

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer | java/react / lazio

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls