19 set - Roma
BANCA DI ASTI
Cerchiamo Specialisti Microsoft Cloud Azure da inserire all’interno del nostro Ufficio IT.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
La risorsa si occuperà di progettare, implementare, gestire e ottimizzare le soluzioni cloud basate sulla piattaforma Microsoft Azure.
Cosa farai con noi: Gestione operativa quotidiana degli ambienti Microsoft Azure Amministrazione del tenant Microsoft (Azure / Entra ID / Microsoft 365) Monitoraggio operativo degli ambienti tramite strumenti Microsoft Attività di analisi anomalie, capacity planning e ottimizzazione performance Gestione e ottimizzazione dei costi cloud Gestione operativa del licensing Microsoft (Azure e Microsoft 365) Supporto tecnico ai team applicativi Implementazione e manutenzione di template di deployment (ARM, Bicep, Terraform) per standardizzare la creazione delle risorse Gestione operativa di backup, disaster recovery e replica ambienti Interfaccia con fornitori e partner tecnologici per risoluzione incidenti di secondo livello.
Competenze e Requisiti: Conoscenza operativa della piattaforma
Microsoft Azure
e dei suoi principali servizi Esperienza con: Azure IaaS e PaaS Entra ID (MFA, RBAC, Conditional Access – in ottica operativa)
Azure Networking Azure Backup e Site Recovery Azure Cost Management Microsoft 365 Admin Center Cluster Kubernetes.
Titolo di Studio e Certificazioni : Titolo di studio in Informatica o Ingegneria informatica Costituisce titolo preferenziale il possesso di certificazioni Microsoft Azure (es. AZ-104).
Costituiscono un valore aggiunto : Capacità analitica e problem solving Forte orientamento al cliente interno Attitudine al lavoro in team Proattività e orientamento all’innovazione.
Perché lavorare in Banca di Asti: In Banca di Asti troverai un atmosfera che valorizza le tue competenze e ti offre la possibilità di crescere professionalmente, con percorsi di formazione continua e sfide stimolanti. Crediamo nelle persone, nel lavoro di squadra e nella capacità di costruire relazioni di fiducia durature. Entrare a far parte del nostro team significa avere l’opportunità di fare la differenza, contribuendo allo sviluppo delle imprese e del territorio, e al tempo stesso costruire il tuo futuro professionale.
Cosa offriamo Un contratto
a tempo indeterminato
regolato dal CCNL del credito, con livello e inquadramento commisurati all’esperienza maturata. xjncmbx Formazione continua.
19 set - Sona
Studio medico
19 set - Trieste
Euroservis
19 set - Marina di Ravenna
MedTug
19 set - Caserta
Bufalè srls