Addetto/a al confezionamento

19 set - Gragnano
Pastificio Ducato d'Amalfi - Gragnano

Pastificio Ducato d’Amalfi Gragnano, per ampliamento dell'organico, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprioreparto produttivo , con particolare riferimento alle attività diconfezionamento .

Cerchiamo una persona seria, precisa e volenterosa, che abbia voglia di entrare a far parte di unambiente giovane e vivace , nel quale il lavoro di squadra, la cura dei dettagli e l’attenzione alla qualità rappresentano una parte fondamentale del nostro lavoro quotidiano.

La risorsa si occuperà principalmente delle attività legate alconfezionamento della pasta , e supporterà le diverse attività del reparto produttivo.

Cosa cerchiamo:

- precisione, manualità e attenzione ai dettagli;
- serietà, puntualità e affidabilità;




- predisposizione al lavoro di squadra;
- disponibilità e flessibilità nelle diverse attività di produzione;
- voglia di imparare e crescere all’interno dell’azienda.

L’esperienza pregressa in contesti produttivi o nel settore alimentare rappresenta un plus, ma valutiamo con interesse anche persone motivati alla prima esperienza nel settore.

Sede di lavoro: Gragnano (NA)

Pastificio Ducato d’Amalfi Gragnano

Tradizione, artigianalità e persone: è da qui che nasce ogni giorno la nostra pasta.

#J-18808-Ljbffr

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento / gragnano

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls