ADDETTO/A COLORI E CAMPIONATURE

19 set - Verona
Adecco

Per azienda del settore gomma-plastica siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Colori e Campionature.

Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.

La risorsa, dopo un periodo di formazione, si occuperà della preparazione delle mescole seguendo le distinte base, dell’utilizzo di apparecchiature di laboratorio e miscelazione, del controllo delle tonalità colore tramite verifica visiva e strumenti dedicati, oltre alla gestione e archiviazione dei campioni.

Si richiede diploma di Perito Chimico Industriale o titolo equivalente, preferibile esperienza in contesti produttivi o laboratori industriali, buona manualità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di problem solving. Gradita la conoscenza della colorimetria.

È richiesta la disponibilità al lavoro su tre turnazioni (6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00).

Completano il profilo proattività, affidabilità e attenzione nell’utilizzo di strumenti e apparecchiature di laboratorio. xysqume

Inserimento come operaio/a livello H CCNL Gomma Plastica, retribuzione lorda mensile 1700-1800€ a cui aggiungere le maggiorazioni da turno.

Luogo di lavoro, Verona zona Basson

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a colori e campionature / verona

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group