Addetto / a alla cernita

19 set - Argenta
Etjca SpA Faenza

ADDETTI/E ALLA CERNITA – ARGENTA

Etjca Group S.p.A. – Filiale di Faenza ricerca, per rilevante azienda cliente situata ad Argenta (FE) :

ADDETTI/E ALLA CERNITA

Le risorse selezionate si occuperanno principalmente di attività di cernita e selezione del prodotto , garantendo attenzione, precisione e rispetto delle procedure aziendali.

Requisiti richiesti:

- Buona manualità e attenzione ai dettagli;
- Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato;
- Affidabilità, serietà e predisposizione al lavoro in team;
- Preferibile, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di produzione o cernita.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, fascia oraria 8:00 – 17:00. Richiesta disponibilità a lavorare il sabato.

Contratto: CCNL Agricolo, 6° livello . Retribuzione: € 1.599,55 lordi mensili .



Tempo determinato in somministrazione.

Luogo di lavoro: Argenta (FE).

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito

Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200

#J-18808-Ljbffr

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / a alla cernita / argenta

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls