PROGRAMMATORE/TRICE FIRMWARE – LUGO (RA) – RIF. FX-QC

19 set - Lugo
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Offerta di Lavoro A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, con un focus particolare sulla Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è una media realtà industriale, parte di un gruppo italiano, attiva da numerosi decenni nell’ambito della progettazione e costruzione di veicoli elettrici.

Si distingue per la capacità di innovare grazie al continuo impegno profuso nella ricerca e sviluppo. Obiettivo della ricerca L’azienda ricerca una figura da inserire all’interno del proprio organico, per l’ampliamento dell’ufficio tecnico.

Il ruolo da ricoprire La risorsa si occuperà di:

- Programmazione firmware di microcontrollori

- Programmazione di centraline di veicoli

- Programmazione di centraline BMS per batterie al litio Competenze chiave per ricoprire questo ruolo

- Titolo di studio conseguito in ambito informatico/elettronico

- Conoscenza della programmazione a oggetti: linguaggio C e C#

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Capacità di partecipare attivamente all’interno di un team di lavoro

- Gradita, ma non strettamente necessaria, esperienza nella programmazione di microcontrollori (per l’inserimento di una figura junior è previsto ampio percorso formativo interno all’azienda) La sede di lavoro Lugo (RA)



Il contratto offerto L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato. Orario tempo pieno (08:30-12:30 / 13:30-17:30) dal lunedì al venerdì.

CCNL: Metalmeccanico Industria.

RAL: fino a 45.000 euro, mensa gratuita, welfare aziendale, 14° mensilità.

Studio

Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo n.198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.

Creatore annuncio

Studio Mantini di Mantini Fabio & C. S.a.s.

Qualifica ISTAT

TECNICI PROGRAMMATORI

Conoscenze linguistiche

INGLESE

- Letto: B2

- Parlato: B2

- Scritto: B2

Conoscenze informatiche

- Conoscenza della programmazione a oggetti: linguaggio C e C#

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Capacità di partecipare attivamente all’interno di un team di lavoro

- Gradita, ma non strettamente necessaria, esperienza nella programmazione di microcontrollori (per l’inserimento di una figura junior è previsto ampio percorso formativo interno all’azienda)

Retribuzione fino a 45.000

Luogo di lavoro

Lugo (RA)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore/trice firmware – lugo (ra) – rif. fx-qc / lugo

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls