Programmatore produzione junior

19 set - Varese
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como

Rinomato gruppo di aziende tessili con sede centrale comasca cerca una risorsa che si formi affiancandosi a personale esperto dell'ufficio programmazione e a regime, sotto la direzione del responsabile della produzione e logistica, collabori nella pianificazione e organizzazione dell'avanzamento delle attività sia interne che presso i terzisti, al fine di ottimizzare il rispetto dei tempi e dei termini di consegna previsti.

REQUISITI RICHIESTI: Gradito (ma non necessario) diploma ad indirizzo tessile o laurea in ingegneria gestionale; sarà titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di tessitura.

Il/la candidato/a dovrà dimostrare di possedere predisposizione all'apprendimento sul campo, buona volontà, spirito di squadra, oltre che di resistenza allo stress. Completano il profilo ideale doti personali di flessibilità, proattività, determinazione.





OFFERTA: Inserimento iniziale mediante tirocinio (finalizzato all'assunzione), con rimborso spese di circa 800,00€; oppure con contratto di Apprendistato come da CCNL Industria Tessile Abbigliamento, al livello III-V che corrisponde a 24.000-28.000€ Lordi annui.

Sede di lavoro: sud di Como.

VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO. Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679).

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore produzione junior / varese

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls