19 set - Bardi
Claire Joster | People First
Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di un PROGETTISTA MECCANICO ambito Food Processing.
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.
Descrizione della posizione
Siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per unirsi al nostro team di ingegneria.
La risorsa si occuperà della progettazione di componenti e sistemi meccanici nel settore specifico del Food Processing.
Responsabilità principali
- - Progettare e sviluppare disegni tecnici di componenti meccanici utilizzando software CAD (Inventor).
- Collaborare con il team di ingegneria e produzione per ottimizzare i progetti
- Effettuare analisi di fattibilità e verifiche tecniche sui progetti
- Gestire documentazione tecnica e aggiornare i disegni secondo necessità
Requisiti richiesti
- - Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma tecnico equivalente
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito food processing.
- Ottima conoscenza di software CAD (SolidWorks, AutoCAD, Inventor)
- Capacità di lavorare in team e buona capacità di problem solving
Luogo di lavoro: provincia di Parma
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. xysqume xysqume 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
19 set - Sona
Studio medico
19 set - Trieste
Euroservis
19 set - Marina di Ravenna
MedTug
19 set - Caserta
Bufalè srls