Richieste di babysitter a Como
Pubblicato il 19-09-2026 - Sitly in Como
Ciao! Il nostro bimbo il cuore della nostra famiglia. Va alla scuola materna ma ama stare con i suoi genitori. Cerchiamo una persona che pian piano possa entrare nel suo mondo e aiutarci nella gestione delle emergenze quotidiane.
Ora ha anche un fratellino del quale mi occuper io, me la cavo con gli orari dellasilo nido, ma vorrei non dover correre tra una scuola e laltra.
Cerco una persona che lo vada a prendere al pomeriggio e lo porti a giocare al parchetto intanto che noi torniamo a casa.
Conoscendosi poi si potr estendere limpegno a pi ore durante lanno, soprattutto con larrivo della scuola elementare nel 2027! Grazie a chi vorr scriverci!
Altri Annunci
Segretaria- Front Office
2026-09-19 09:39:53 - Studio medico - Sona
Studio dentistico cerca segretaria/ Front Office da inserire nel proprio organico con contratto di apprendistato Orario di circa 30 ore / 35 ore.Si prega di lasciare un messaggio ed in inviare un curriculum. Zona Bu [...]
Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste
2026-09-19 09:39:44 - Euroservis - Trieste
Euroservis, azienda leader in Italia nel settore dell'Europrogettazione e della Finanza Agevolata, è alla ricerca di Progettisti di Bandi Nazionali e Regionali. Se ti va di lavorare con noi, candidati! [...]
Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU
2026-09-19 09:39:41 - MedTug - Marina di Ravenna
Per il potenziamento del proprio organico, è avviata la ricerca di nuovo personale marittimo nella qualifica di - Comandante – Regola STCW II/2; I candidati selezionati, al termine di un adeguato periodo di [...]
Aiuto cucina
2026-09-19 09:39:09 - Bufalè srls - Caserta
Si ricerca per ampliamento staff di una braceria ristorante, una figura da inserire come supporto alla cucina. Le mansioni da svolgere saranno quelle di preparazione della linea e compiti durante il servizio. Si ric [...]
