19 set - Viterbo
Adecco
Profilo Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore dei servizi inventariali, e' alla ricerca di Addetti/e all'Inventario.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato nella giornata del 08/10/2026.
Qualifica come Impiegato esecutivo con un inquadramento al livello 6 del CCNL commercio
- confcommercio.
Retribuzione lorda oraria base di 8,70€.
Orario di lavoro: 5 ore dalle 20:00 alle 01:00, con possibilita di straordinario.
Luogo di lavoro: Viterbo (VT).
Responsabilita La risorsa si occupera del conteggio e della verifica delle giacenze dei prodotti all'interno del magazzino e del punto vendita.
Attraverso l'utilizzo del palmare, controllera le quantita rilevate, confermando la corretta presenza o segnalando eventuali differenze.
Skill e Professionalita E' richiesta la disponibilita nella giornata e negli orari indicati.
Potrebbe esserci la possibilita di prolungarsi oltre l'orario previsto, se necessario.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
20 set - Solofra
Top Conatct
20 set - Frabosa Sottana
Essedue
20 set - Catania
Top Conatct
20 set - Sacrofano
interedilgroup