Infermiere Ospedale Privato

19 set - San Lazzaro di Savena
Job Italia Spa, agenzia per il lavoro

Per importante Ospedale di San Lazzaro di Savena, Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav. Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di BOLOGNA ricerca:

un/una INFERMIERE/INFERMIERA.

La risorsa si occuperà di somministrazione di terapie, monitoraggio stato di salute del paziente, screening ed aggiornamento cartelle cliniche, e collaborerà con l'equipe medica e sanitaria.

Sono richiesti il possesso di una laurea in Infermieristica, l'iscrizione all'Albo e un'esperienza anche breve in contesti sanitari (ospedali, casa di riposo, RSA..)

Si offre

CCNL AIOP livello D. Tempo determinato con scopo indeterminato.

36 ore settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento

Luogo di lavoro: Limitrofi San Lazzaro di Savena La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della leggo 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del decreto legislativo 215/03 e 216/03.

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere ospedale privato / san lazzaro di savena

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI