Senior Database Administrator – Cloud & On-Prem HA/DR

19 set - Pomigliano d'Arco
Leonardo Worldwide

Leonardo Worldwide Corporation, nell’ambito del programma GCAP, cerca un database administrator per le sedi di Genova, Roma e Napoli.
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Ruolo focalizzato su progettazione e gestione di infrastrutture Database su Azure e on-premise, garantendo disponibilità e sicurezza. xysqume

Il candidato ideale possiede laurea in ingegneria o STEM, 3–5 anni di esperienza in ambienti Cloud e On-Premise, conoscenza avanzata di SQL Server, Oracle, PostgreSQL e MongoDB, e certificazioni relative ai database.

#J-18808-Ljbffr

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior database administrator – cloud & on-prem ha/dr / pomigliano d'arco

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment