17 set - Genova
Adecco
Descrizione dell'offerta di lavoro
Profilo
Hai studiato meccanica, leggi il disegno tecnico e hai già maturato anche una breve esperienza di produzione?
Un nostro importante cliente che opera nel settore metalmeccanico sta cercando una risorsa da inserire stabilmente all'interno dell'organico aziendale.
Si richiede un minimo di esperienza pregressa in produzione, voglia di imparare, lettura del disegno tecnico e manualità; gradito un percorso di studio di carattere tecnico, la conoscenza e l'utilizzo dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro).
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello: D1
Categoria: Operaio/a
Retribuzione mensile lorda: *****K
Orario di lavoro: tempo pieno e doppia turnazione (6-14 e *****).
Luogo di lavoro: Rubano (Pd)
Skill e Professionalità
Lettura disegno meccanico
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
#J-*****-Ljbffr
19 set - Sona
Studio medico
19 set - Trieste
Euroservis
19 set - Marina di Ravenna
MedTug
19 set - Caserta
Bufalè srls