Addette/I Al Magazzino - Abbigliamento

17 set - Bardi
Altro

Ti piacerebbe lavorare come addetto/a al magazzino e al confezionamento?
Per azienda cliente del settore abbigliamento stiamo ricercando addetti/e al controllo qualità e confezionamento di abbigliamento di lusso.
Ti occuperai delle seguenti attività:
confezionamento di abiti
imballaggio
controllo qualità visivo
Non è necessario aver già maturato esperienza pregressa nel ruolo ma si richiede buona manualità e disponibilità a lavorare con orario sui due turni (6-13:*****:***** con 1/2h di pausa) a ciclo continuo da lunedì a domenica con due giorni di riposo a rotazione.
Ti proponiamo un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, inquadramento come operaio/a al 6 livello del CCNL Logistica e trasporti, ****€ lordi + buoni pasto da 7 euro.
Disponibilità oraria: Disp. Turnazioni senza notte

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addette/i al magazzino - abbigliamento / bardi

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni