Retail Financial Controller Assistant

17 set - Monza
Manifattura Mario Colombo & C.

Descrizione della posizione: La Manifattura Mario Colombo, società di abbigliamento leader nel segmento sportivo dal **** attraverso la commercializzazione del proprio brand e la distribuzione di brand internazionali, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico, con contratto a tempo determinato di 12 mesi, con la mansione di "RETAIL FINANCIAL CONTROLLER ASSISTANT".
La risorsa riporterà al Retail Controller e dovrà supportarlo nella gestione delle varie attività.
? Gestione della contabilità degli Stores con il supporto di Studio esterno ? Reportistica trimestrale delle performances dei punti vendita ? Gestione amministrativa delle vendite omnichannel, inclusa procedura di fatturazione ? Interfacciarsi quotidianamente con gli store managers per la risoluzione problemi amministrativi.
? Gestione e compilazione telematica degli Elenchi Intrastat ? Archiviazione ordinata dei documenti prodotti Requirements Profilo ideale: ? Persona precisa e dinamica ? Ottime capacità organizzative e di programmazione del lavoro ? Propensione a lavorare in team ? Precedente esperienza, seppur breve, maturata in contesti strutturati Formazione e requisiti personali necessari: ? Laurea o Diploma Tecnico AFM o equivalente ? Buona conoscenza della lingua inglese scritto e orale (livello B2 o superiore) ? Ottima conoscenza di Microsoft Excel (livello avanzato)



Sede di lavoro: ? Sede di Monza Benefits Cosa offriamo: ? Contratto di lavoro: a tempo determinato di 12 mesi ? Orario di lavoro: Part-Time 25 h settimanali (dal Lunedì al Venerdì) ? Inquadramento: per la posizione si offre un inquadramento come impiegata/o al 3° livello del CCNL Industria Tessile Abbigliamento Moda con retribuzione annua lorda compresa tra ******€ e ******€ (riproporzionati sulla percentuale del part-time); ? Modalità di lavoro agile: 1 giorno di Smart Working a settimana ? Occasione di lavorare in un network internazionale e strutturato sul territorio nazionale; ? Inserimento in un ambiente professionale, strutturato e orientato alla crescita volto alla ricerca del benessere dei collaboratori.
Crediamo nell'unicità delle persone che lavorano con noi e del valore aggiunto che ogni professionista può portare agli obiettivi e alla mission aziendali, in linea con i valori che da più di 100 anni guidano l'Azienda; a tal proposito si invita a visionare il ns Codice etico sul sito corporate: La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. ****** – D.Lgs. n. ********).
La preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per retail financial controller assistant / monza

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls