PC SOFTWARE DEVELOPER

19 set - Modena
Biemme Consulting

Settore: AUTOMAZIONEPC Software Developer – azienda settore Automazione tra Modena e ReggioAttività e responsabilitàAnalisi, sviluppo, test, installazione e collaudo software sia in sede che presso le sedi dei ClientiRequisitiDiploma e/o Laurea in discipline tecniche Conoscenza dei linguaggi di programmazione T-SQL / SQL Server e C# Inglese scritto e parlatoEsperienza maturata in analoga mansione presso aziende nel settore AutomazioneDisponibilità a trasferte esteroNotizie per assunzioneCCNL Metalmeccanica IndustriaRange retribuzione compresa tra Euro 45000 e Euro 50000Criteri per la definizione della retribuzione all'interno del range : esperienza, competenze tecnico specialistiche (Hard skills), titoli di studio, certificazioni,



corsi di formazioneLe informazioni relative alla retribuzione e CCNL applicato al rapporto di lavoro si intendono valide anche ai fini dell'assolvimento dell'obbligo di cui all'art. xysqume
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
5 Dlgs n.
96 /2026 che recepisce la Direttiva UE 2023/970 sulla Trasparenza salariale e la parità retributiva tra uomini e donne per uno stesso lavoro o per un lavoro di pari valore.

Sede: TRA MODENA E REGGIO EMILIA Codice: MC1806/26

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pc software developer / modena

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls