17 set - Parma
Eurofirms Group | People first
pEurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, seleziona per strutturata realtà specializzata nella progettazione e produzione di macchine per il Packaging Alimentare: /ppbr / /ppstrongFRESATORE CNC /strong /ppbr / /ppemLa risorsa nello specifico si occuperà di: /em /ppbr / /pulliProgrammazione CNC e piazzamento di Frese a 5 assi HAAS e OKUMA con linguaggio Heidenhain.
/li /ulpbr / /ppemRequisiti: /em /ppbr / /pulliEsperienza di almeno 3 anni nel ruolo; /liliConoscenza del linguaggio Heidenhain; /liliDiploma ad indirizzo Tecnico; /liliCapacità di lettura del disegno meccanico; /liliPrecisione e ottime capacità organizzative e di gestione delle criticità; /liliBuone doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra.
/li /ulpbr / /ppRAL:
*****K /ppBuoni pasto (200€ al mese) /ppPremio di Produzione /ppbr / /ppOrario di lavoro: 07:*******: 30 /ppbr / /ppemI candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l#39;informativa sulla privacy ai sensi dell#39;art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
/em /ppbr / /p
19 set - Sona
Studio medico
19 set - Trieste
Euroservis
19 set - Marina di Ravenna
MedTug
19 set - Caserta
Bufalè srls