17 set - Molise
Consorzio Magma Sociale
OPPORTUNITÀ DI LAVORO | Impiegato/a Amministrativo/aIl Consorzio MAGMA Sociale apre una nuova selezione per l'inserimento di Impiegati Amministrativi nel proprio organico: 1 figura per la sede di Salerno 1 figura per la sede di CampobassoCerchiamo una figura con formazione giuridica e competenze nell'ambito amministrativo, capace di supportare con precisione e affidabilità la gestione di atti, documenti, pratiche e procedure dell'organizzazione.
Tra i principali requisiti richiesti: Laurea magistrale o specialistica in Giurisprudenza, o titolo equipollente/equivalente; conoscenza del diritto amministrativo e della normativa applicabile agli enti e alle organizzazioni del Terzo Settore; conoscenza delle principali procedure amministrative e degli adempimenti legati alla gestione documentale; esperienza, anchebreve, in attività amministrative e/o giuridiche; buona conoscenza di Microsoft Office,
in particolare Word ed Excel; capacità di ricerca e consultazione della normativa e della documentazione giuridico-amministrativa; precisione, autonomia, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro in team.
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
Invia la tua candidatura a: candidatura dovranno essere allegati: Lettera motivazionale, Curriculum Vitae datato e firmato e copia di un documento di identità in corso di validità. xrdztoy Un'opportunità qualificato per mettere competenze giuridiche, organizzative e amministrative al servizio di una realtà impegnata nel sociale e nel Terzo Settore.
20 set - Treviso
Growtize Holding
20 set - Roma
Würth Italia
20 set - Parma
Business Integration Partners
20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment