17 set - Monte San Pietro
Restworld Societ Benefit
DescrizioneVuoi crescere nel mondo della cucina e imparare ogni giorno qualcosa di nuovo?
Cerchiamo un/una Aiuto cuoco/a per un agriturismo immerso nella collina, dove avrai l'opportunit di gestire in autonomia la linea dei freddi, degli antipasti e dei dolci.
Ti offriamo formazione continua, un ambiente di lavoro stimolante e la possibilit di trasformare il contratto a tempo determinato in un'assunzione stabile.
Cosa Farai: - Gestirai in autonomia la linea dei freddi, degli antipasti e dei dolci - Supporterai la brigata nelle preparazioni quotidiane - Curerai l'impiattamento degli antipasti e delle verdure - Garantirai la pulizia dell'area di lavoro e il rispetto delle normative HACCP Chi Cerchiamo: - Hai gi lavorato come aiuto cuoco/a in almeno un locale - Hai esperienza con piatti freddi, antipasti e impiattamento - Sei una persona appassionata di cucina con voglia di crescere e imparare - Sei disponibile su turnazioni misti,
inclusi weekend e festivi - Sei automunito/a e risiedi nel raggio di 20 km dall'agriturismo ContrattoContratto a tempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato.
Full time, su 5 giorni settimanali con turni misti: mercoledì-venerdì dalle 15 alle 23, sabato doppio servizio pranzo e cena, domenica dalle 9:30 alle 17:30.
Retribuzione da ***** a ***** € lordi al mese, pari a circa *********** € netti, su 12 mensilit .
Offriamo pasti inclusi per lo staff, formazione continua per crescere professionalmente e abbigliamento da lavoro fornito.
Inizio immediato.
È necessario essere automuniti e risiedere nel raggio di 20 km dall'agriturismo.
Cosa offre l'azienda- Pasti inclusi per lo staff - Formazione continua - Abbigliamento da lavoro Competenze necessarie- Garantire la pulizia dell'area di lavoro - Piatti freddi - Preparazioni - Antipasti - Impiattamento vetrinabakeca
20 set - Treviso
Growtize Holding
20 set - Roma
Würth Italia
20 set - Parma
Business Integration Partners
20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment