17 set - Lazio
Adecco
Profilo Siamo alla ricerca di una risorsa interessata a svolgere un tirocinio curriculare (durante il conseguimento di laurea o master) nellambito delle risorse umane.
Responsabilita La persona prescelta sara inserita in un percorso formativo finalizzato allo sviluppo di competenze specifiche relativamente al servizio del Permanent Recruiting, sia nella gestione di progetti di ricerca e selezione ma anche nello sviluppo commerciale del territorio in cui operera, lavorando in affiancamento del Tutor a cui sara assegnata.
Skill e Professionalita Laurea triennale o Magistrale conseguita o programmata in materie economiche giuridiche e/o umanistiche; Preferibile aver svolto un master o un corso in ambito Risorse Umane; Forte interesse nei confronti di attivita legate al mondo HR, in particolare nellambito del recruiting; Predisposizione e interesse verso lo sviluppo di abilita commerciali; Buona conoscenza del pacchetto Office,
Internet Explorer e Outlook e predisposizione verso lutilizzo di gestionali aziendali; Completano il profilo una naturale predisposizione allascolto, buone doti di comunicazione e di relazione, iniziativa, motivazione, predisposizione al contatto con il cliente, buona dialettica, attitudine a lavorare per obiettivi.
Vantaggi Buoni pasto I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
20 set - Treviso
Growtize Holding
20 set - Roma
Würth Italia
20 set - Parma
Business Integration Partners
20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment