Tecnico Sistemi Di Gestione Ambiente

17 set - Bardi
NIER Ingegneria S.p.A. Società Benefit

pNIER, società di consulenza tecnica in continua crescita, ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'Area Sostenibilità, per la gestione di attività connesse al mantenimento del SGA di un proprio cliente.
/ppbr/ppbABBIAMO BISOGNO DI TE PER QUESTE ATTIVITÀ: /b /pulliSupporto attuazione D.Lgs.
******** "Norme in materia ambientale"; /liliAssistenza agli AUDIT (interni e/o esterni) per il mantenimento delle certificazioni UNI EN ISO ***** ed EMAS; /liliSupporto nella preparazione del Management Review e nella gestione dei KPIs ambientali; /liliAttività di supporto varie in materia HSE con particolare focus sulle tematiche ambientali (trattamento acque ed energia).
/li /ulpbr/ppbSEI PERFETTO/A PER NOI, SE HAI: /b /pulliMaturato un'esperienza di almeno 5 anni nell'applicazione di quanto previsto dal D.Lgs.
********; /liliMaturato un'esperienza di almeno 5 anni in ambito Sistemi di Gestione Ambientale; /liliLaurea in discipline tecniche; /liliBuona conoscenza della lingua inglese.
/li /ulpbr/ppbSE POI HAI ANCHE QUESTE QUALITÀ, LO APPREZZIAMO:



/b /pulliResidenza o domicilia in Provincia di Varese; /liliDisponibilità a trasferte giornaliere; /liliCapacità di problem solving e lavoro in team; /liliOttime doti di comunicazione; /liliBuona capacità nell'utilizzo di strumenti Office e nell'apprendimento di strumenti funzionali allo svolgimento delle attività.
/li /ulpbr/ppbIL TUO BENESSERE LAVORATIVO CONTA!
IN NIER TROVI: /b /pulliFormazione personalizzata per tutti /liliPercorsi di crescita /liliAmbiente di lavoro giovane e ricco di talento /liliProgramma di welfare /liliSmart working (ibrido) /liliFlessibilità oraria /liliIniziative di wellbeing /liliBuoni pasto e convenzioni /li /ulpbr/ppbRAL PROPOSTA: /b /pp******€ – ******€ - C.C.N.L. Terziario, Distribuzione e Servizi /ppbr/ppNIER è certificata sulla Parità di Genere e questa ricerca segue la normativa vigente sull'uguaglianza*.
/pp*D.
Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
/ppbr/p

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico sistemi di gestione ambiente / bardi

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment