Impiegato Amministrativo

17 set - Uri
Generali Italia S.p.A. - Agenzia Rapallo

Ricerchiamo una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a di Agenzia Assicurativa full-time 37,5h settimanali; dal lunedì al venerdì.
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.
Al candidato sono richieste ottime doti relazionali, affidabilità e flessibilità.
Responsabilità
In un primo momento la risorsa verrà formata per svolgere le attività principali di Agenzia: gestione front-office, emissione e post-vendita ramo RCA.
Successivamente, verranno ampliate conoscenze e mansioni in tutti i rami a completamento della figura Amministrativa.
Qualifiche richieste
diploma di scuola superiore
dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare excel
buona conoscenza del sistema operativo Microsoft
preferibilmente, ma non indispensabile, esperienza nel settore assicurativo
Verranno presi in considerazione i CV dei candidati con domiciliazione nella zona compresa tra i comuni di Bogliasco e Rapallo.
xysqume
La sede di lavoro principale sarà Recco con possibilità di spostamenti presso le nostre altre sedi di Rapallo e Santa Margherita Ligure (sia per eventuali esigenze temporanee che permanenti).

Segretaria- Front Office

19 set - Sona
Studio medico

Progettista Bandi Nazionali-Regionali - Trieste

19 set - Trieste
Euroservis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / uri

Comandante Rimorchio Portuale Ravenna / Servizio FSRU

19 set - Marina di Ravenna
MedTug

Aiuto cucina

19 set - Caserta
Bufalè srls