Montatore meccanico

18 set - Italia
Gi Group

FILIALE: SALERNO

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per il plant di Salerno di importante azienda italiana del settore nautico, siamo alla ricerca di un

MONTATORE MECCANICO

Principali attività

La figura verrà inserita all interno dell area produzione e, in collaborazione con il responsabile di reparto e con l ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività:

Montaggio meccanico di componenti e assiemi quali gruppi meccanici, alberi, flange, giunti, componenti di trasmissione, elementi di fissaggio

Lettura e interpretazione del disegno tecnico/meccanico, delle tavole costruttive e delle distinte base (BOM), identificando correttamente componenti, materiali, quote, tolleranze e modalità di assemblaggio

Utilizzo di attrezzature da banco e utensili manuali ed elettrici (chiavi dinamometriche, avvitatori, trapani, smerigliatrici, utensili di foratura e filettatura, estrattori)

Utilizzo di strumenti di misura e controllo (calibro, micrometro, comparatore, spessimetro, e altri strumenti necessari alla verifica dimensionale e al corretto assemblaggio dei componenti)

Assemblaggio e installazione di componenti meccanici su gruppi e sistemi, assicurando il corretto posizionamento, allineamento,



serraggio e fissaggio dei componenti

Controllo visivo e dimensionale degli assiemi montati

Supporto alle attività di verifica funzionale e collaudo

Collaborazione con il responsabile di produzione e con l'ufficio tecnico per la risoluzione delle problematiche, l'avanzamento delle commesse e il miglioramento dei processi di assemblaggio.

Requisiti

Diploma di Perito Meccanico o simili

Esperienza anche breve come meccanico d officina e/o montatore meccanico

Buona capacità di lettura del disegno meccanico

Manualità, precisione e cura del dettaglio

Attitudine al lavoro in team, affidabilità e orientamento alla qualità completano il profilo

Cosa offriamo

Contratto diretto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione

RAL 24.000 27.000 ccnl metalmeccanico

Buoni pasto

Welfare aziendale

Assicurazione sanitaria

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8:00-13.00/14.00-17:00

Sede di lavoro: Salerno

#LI-MS10

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, a

Assistente personale

20 set - Treviso
Growtize Holding

Sales Account - Divisione Installazioni - Milano

20 set - Roma
Würth Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico / italia

Senior AI Engineer – BIP AI LAB

20 set - Parma
Business Integration Partners

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA

20 set - Civitanova Marche
Grafton Recruitment