RISORSE ADDETTE ALLA SICUREZZA PER EVENTI SPOT

19 set - Massa
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

MASSA (MS)

Tipo di contratto

Tempo determinato in somministrazione

Orario

Tempo Pieno

Fascia di Retribuzione oraria lorda:

Fino a 8,50 €/h lordi la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca: RISORSE ADDETTE ALLA SICUREZZA PER EVENTI SPOT

Le risorse si occuperanno di presidiare e sorvegliare le aree assegnate. Nello specifico, si occuperanno di garantire la sicurezza presso il presidio di Marina di Carrara e di Avenza.

Luogo di lavoro: Marina di Carrara e Avenza Orario di lavoro: full time su turni (turnazioni possibili 6:00-14:00; 14:00-22:00; 22:00-6:00)Requisiti- Disponibilità immediata; - Disponibilità per opportunità intermittenti;- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i turni notturni.

Settore: Altro Ruolo: Altro

Animatore per compleanno/i

20 set - Orgiano
Cronoshare.it

Animatore per compleanno/i

20 set - Cecchini
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per risorse addette alla sicurezza per eventi spot / massa

Badante per persona anziana

20 set - Cannitello
Cronoshare.it

Psicologi per terapia junghiana per adulto

20 set - Firenze
Cronoshare.it