Agente immobiliare - Tempoagency Serramazzoni

19 set - Serramazzoni
Tempoagency

Sei un neodiplomato/a e vuoi provare un lavoro dinamico?

Vieni da un settore e vuoi cambiare anche se non hai esperienza?

La nostra squadra di Tempoagency Serramazzoni è pronta a insegnarti la professione dell’agente immobiliare/addetto vendita immobiliare.

Scoprirai un ambiente lavorativo unico:

- Nuove sfide ogni giorno: insieme alla tua squadra creerai obiettivi e progetti
- Formazione qualificato: teorica e pratica costante erogata dall’azienda
- Crescita professionale: abbiamo un piano personalizzato per te
- Tempocasa promuove un percorso professionale strutturato (Piano di Carriera), che comprende un periodo formativo retribuito mediante compenso fisso di 1.000€ in ritenuta d’acconto e/o successiva apertura di Partita IVA, affiancamento operativo e possibilità di riconoscimento di bonus non legati alla vendita. Al raggiungimento dei requisiti di legge per l’esercizio della Professione,



è previsto il passaggio ad un fisso di 1.300€, più un piano provvigionale variabile e non garantito, basato sul raggiungimento di obiettivi.
- In affiancamento al tuo coach/titolare ti occuperai di cercare e valutare immobili, fare appuntamenti di vendita e creare una relazione di fiducia con il cliente

Pensa in grande e lascia il tuo segno!

In Tempocasa, puoi!

Si precisa che le indicazioni fornite da Tempocasa S.p.A. sono da intendersi come linee guida generali, messe a disposizione delle agenzie affiliate al fine di supportarne l’organizzazione e lo sviluppo. Ogni agenzia affiliata, tuttavia, opera in piena autonomia giuridica e gestionale, restando libera di adottare soluzioni differenti nel rispetto della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente immobiliare - tempoagency serramazzoni / serramazzoni

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas