19 set - Reggio Emilia
Eurofirms Group | People first
PLC Programmer Eurofirms Group | People first•Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio nell'Emilia; Emilia-Romagna, Italy
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Descrizione azienda
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Posizione
- Sviluppo software PLC e HMI per macchine automatiche quali depallettizzatori, pallettizzatori, cestonatori, decestonatori, navette su binario e isole robotizzate.
- Collaudo funzionale del software in sede.
- Avviamento e messa in servizio delle macchine presso i clienti.
- Assistenza tecnica e supporto ai tecnici durante le attività sul campo.
- Collaborazione con i reparti meccanico ed elettrico per lo sviluppo e l’ottimizzazione delle macchine.
- Definizione degli scambi segnali e dell’integrazione con sistemi e apparecchiature di altri fornitori.
- Contributo al miglioramento continuo dei processi di sviluppo software, collaudo e commissioning.
Requisiti
- Diploma tecnico o laurea in ambito Meccatronico, Elettronico, Automazione, Informatica o discipline affini.
- Esperienza nella programmazione di PLC e HMI Siemens.
- Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese costituisce un plus.
- Ottime capacità di problem solving e di analisi.
- Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali.
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali fino a 120 giorni all’anno.
- Motivazione, curiosità tecnica e orientamento al miglioramento continuo.
Altre informazioni
- Inserimento in un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti di automazione industriale.
- Coinvolgimento in progetti innovativi e ad alto contenuto tecnologico.
- Percorso di crescita competente e formazione continua.
- Ambiente di lavoro cooperativo, dinamico e orientato all’innovazione.
- RAL 35.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. xysqume xrdbqlu 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
20 set - Orgiano
Cronoshare.it
20 set - Cecchini
Cronoshare.it
20 set - Cannitello
Cronoshare.it
20 set - Firenze
Cronoshare.it