Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior commerciale settore edilizio / roma

JUNIOR COMMERCIALE SETTORE EDILIZIO

Pubblicato il 19-09-2026 - FORNACI D.C.B. - PIERINO BRANELLA in Roma

Fornaci D.C.B S.p.A. è un’azienda leader nella produzione di laterizi con sede a Roma e operativa su tutto il territorio nazionale ed è ormai divenuta il punto di riferimento per i laterizi nelle regioni del centro Italia, questo grazie alla qualità dei materiali e dei servizi e alla continua innovazione che caratterizza da sempre il suo modo di operare.

In questo momento Fornaci sta ampliando la propria squadra e per questo è alla ricerca di persone che possano crescere insieme all’azienda, sentendosi parte di un team forte della convinzione che ognuno di noi sia portatore di un nuovo valore aggiunto.

Ad oggi l’azienda sta ampliando la propria area vendite, ricercando una figura commerciale junior pronta ad inserirsi in un contesto dinamico e stimolante.

La mission del ruolo consiste nello sviluppo dell’area commerciale affidata procacciando nuovi clienti e rispondendo all’Ufficio Commerciale e agli Amministratori.

Le attività e i processi principali che si troverà a gestire saranno: Attività di vendita e rappresentanza commerciale per conto dell’azienda, Pianificazione e analisi di attività commerciali, Compilazione ed evasione degli ordini da ufficio, Servizio di supporto a livello tecnico/commerciale alla rete vendita e alla clientela.

In quest’ottica la persona si interfaccerà con continuità con Clienti diretti aziendali e clienti provenienti da agenzie di rappresentazione.





Inizialmente la figura sarà affiancata dalle due figure senior dell’ufficio commerciale.

Per questa opportunità professionale ricerchiamo una persona con attitudine alla vendita, spiccate capacità relazionali e resistente orientamento all’obiettivo.

Saranno considerate dei plus le seguenti caratteristiche:

- Diploma di geometra o di estrazione tecnica
- Precedente esperienza nel settore edilizio

Completano il profilo buone capacità di organizzazione che la rendano capace di lavorare per obiettivi secondo le scadenze temporali.

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche della persona individuata e volte a valorizzare le candidature.

Luogo di lavoro: Roma Orario di lavoro: Full time.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, inizialmente inserimento a Tempo Determinato 1 anno

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016, i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all’attività della nostra società. Il titolare del trattamento è Profexa Consulting Srl, Autorizzazione Ministeriale n. 1418 del 22 gennaio 2007. È possibile ricevere ulteriori informazioni e leggere l’informativa sulla privacy visitando il sito www.profexa.it rivolto ad entrambi i sessi(Comma 3, art. 4 della Legge 125/91).Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali prot. n. 1418 del 22/01/2007

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore per compleanno/i
2026-09-20 07:16:23 - Cronoshare.it - Orgiano
In occasione di festa si compleanno, lunedì 15 ottobre, dalle 17 alle 19.00, giochi di gruppo per bimbi di 7 anni, possibilmente a tema squid game: 1,2,3 stella, ponte di vetro, raduno (almeno questi 3) - Tipo di [...]
Animatore per compleanno/i
2026-09-20 07:16:22 - Cronoshare.it - Cecchini
Ho bisogno di un servizio di Animatori bambini con le seguenti caratteristiche: - Tipo di evento da celebrare Compleanno/i - Nº di bambini 10 - 15 - Nº di adulti 10 - 15 - Fascia di età dei bambin [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior commerciale settore edilizio / roma

Badante per persona anziana
2026-09-20 07:16:20 - Cronoshare.it - Cannitello
Ho bisogno di un servizio di Badante con le seguenti caratteristiche: - A chi è rivolto il servizio? Persona anziana (non indipendente) - Luogo in cui si effettuerà l'assistenza In casa (con più persone) [...]
Psicologi per terapia junghiana per adulto
2026-09-20 07:16:20 - Cronoshare.it - Firenze
Salve, mi chiamo ilaria. Circa tre anni fa ho ricevuto una diagnosi di disturbo bipolare, in seguito a un ricovero ospedaliero di un mese per un episodio particolarmente grave di mania in stato misto. Attualmente so [...]