Impiegato amministrativo contabile

19 set - Melzo
Steril Service

Siamo attualmente in fase di selezione per il ruolo di impiegato amministrativo.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

È nostra intenzione individuare un candidato già formato, che abbia maturato esperienza nella funzione di interesse per almeno 3 anni. La figura selezionata si occuperà di attività contabili e amministrative e di back-office e risponderà al Responsabile Amministrativo.

Il candidato ideale è una persona versatile, precisa e attenta ai dettagli, in grado di lavorare sia individualmente sia in team anche in situazione di stress. Sono fortemente apprezzate capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving. Inoltre, il candidato deve disporre di ottime doti relazionali e di spiccate capacità comunicative, sia nel rapporto con i clienti sia in quello con i colleghi.

Compiti

Contabilità e Amministrazione

Emissione e registrazione fatture, gestione rapporti bancari, registrazioni contabili di prima nota, adempimenti fiscali e previdenziali, operazioni intra/extra-comunitarie,



recupero crediti, gestione amministrativa del personale, pagamenti, analisi dei costi.

Back-office

Gestione richieste di intervento da parte dei clienti, coordinamento del personale tecnico, registrazione e archiviazione documenti, gestione di telefonate e e-mail.

Requisiti essenziali:

- Diploma di ragioneria
- Almeno 3 anni di esperienza lavorativa come impiegato amministrativo o similare
- Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). xysqume
- Disponibilità di lavorare al sabato
- Automunita, con patente B

Requisiti apprezzati:

- Laurea in una disciplina economica
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza di software gestionali (ERP)

Retribuzione

Fascia retributiva (RAL lorda annua): €35.000 – €40.000

14 mensilità

Ticket 7,50

Il range retributivo è definito sulla base di criteri oggettivi e non discriminatori, quali le responsabilità del ruolo, le competenze richieste, il livello di inquadramento organizzativo.

Addetti Pulizia sportelli bancomat - firenze

21 set - Firenze
randstadintempo

Impiegato ufficio commerciale

21 set - Catania
OVER

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo contabile / melzo

Meccanico motori marini

21 set - Venezia
Marina Scafoclub

SOFTWARE DEVELOPER C# - .NET - Aerospace & Defense

21 set - Piemonte
Teoresi Group