Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto pescheria _ ravenna / ravenna

CAPO REPARTO PESCHERIA _ RAVENNA

Pubblicato il 19-09-2026 - Grafton Recruitment in Ravenna

Grafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore GDO alimentare allingrosso selezioniamo:

CAPO/A REPARTO PESCHERIA _ RAVENNA

Sarai inserito/a allinterno del Reparto Pescheria di un punto vendita di ampio metratura su Ravenna di una realtà leader del settore GDO allingrosso e sarai responsabile della gestione completa del reparto.

Di cosa ti occuperai?

- Coordinare il lavoro e le attività dei collaboratori;
- Assicurare lefficienza delle attività del reparto;
- Gestire gli ordini, gli orari, le ferie e il flusso merci;
- Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;
- Gestire anche in prima persona il servizio al cliente e tutte le altre attività ausiliarie alla vendita.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Esperienza pregressa nel ruolo di capo o vice capo reparto pescheria oppure in ruoli di Assistant Store Manager o Store manager;
- Conoscenza merceologica approfondita del settore;
- Capacità di analisi dei dati economici del reparto;




- Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;
- Flessibilità oraria su turni e nel weekend;
- Precisione e cura dei dettagli;
- Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa;
- Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.

Orario di lavoro: Full time 40 ore, 6/7gg

Offerta Contrattuale:

- Contratto: a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente
- Ccnl Distribuzione Moderna Organizzata
- 2° Livello con una retribuzione minima annua lorda pari a € 32.000

Le retribuzioni minime annue lorde sopra riportate verranno definite nel corso del processo di selezione in base al profilo e alle competenze del candidato.

Luogo di lavoro: Ravenna

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Animatore per compleanno/i
2026-09-20 07:16:23 - Cronoshare.it - Orgiano
In occasione di festa si compleanno, lunedì 15 ottobre, dalle 17 alle 19.00, giochi di gruppo per bimbi di 7 anni, possibilmente a tema squid game: 1,2,3 stella, ponte di vetro, raduno (almeno questi 3) - Tipo di [...]
Animatore per compleanno/i
2026-09-20 07:16:22 - Cronoshare.it - Cecchini
Ho bisogno di un servizio di Animatori bambini con le seguenti caratteristiche: - Tipo di evento da celebrare Compleanno/i - Nº di bambini 10 - 15 - Nº di adulti 10 - 15 - Fascia di età dei bambin [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto pescheria _ ravenna / ravenna

Badante per persona anziana
2026-09-20 07:16:20 - Cronoshare.it - Cannitello
Ho bisogno di un servizio di Badante con le seguenti caratteristiche: - A chi è rivolto il servizio? Persona anziana (non indipendente) - Luogo in cui si effettuerà l'assistenza In casa (con più persone) [...]
Psicologi per terapia junghiana per adulto
2026-09-20 07:16:20 - Cronoshare.it - Firenze
Salve, mi chiamo ilaria. Circa tre anni fa ho ricevuto una diagnosi di disturbo bipolare, in seguito a un ricovero ospedaliero di un mese per un episodio particolarmente grave di mania in stato misto. Attualmente so [...]