Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore cnc / colico

Fresatore CNC

Pubblicato il 19-09-2026 - Adecco in Colico

Profilo

Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.

Per conto di un'azienda operante nel settore dell'industria metalmeccanica con sede nell'area di Colico, ricerchiamo un/una Fresatore CNC con esperienza, da inserire con finalità di assunzione stabile.

La posizione prevede attività su fresatrici a controllo numerico, con orario di lavoro strutturato su giornata o su due turni in base alle esigenze produttive. Il contesto è quello di una realtà strutturata, orientata al rispetto delle normative di sicurezza e alla qualità del prodotto finito, che necessita di una figura tecnica in grado di operare in autonomia sulle lavorazioni meccaniche di precisione. La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto produttivo e collaborerà con colleghi e responsabili di reparto per garantire il corretto andamento delle lavorazioni e il rispetto delle tempistiche richieste dalla produzione.

Responsabilità

Skill e Professionalità





- Conoscenza di base delle tecniche di fresatura e delle principali lavorazioni meccaniche su metalli a controllo numerico.
- Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici meccanici garantendo la corretta esecuzione delle lavorazioni richieste.
- Buona dimestichezza con strumenti di misura tradizionali da officina quali calibri, micrometri e comparatori per controlli dimensionali.

Benefit

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegato commerciale SOLOFRA
2026-09-20 09:39:40 - Top Conatct - Solofra
OFFERTA DI LAVORO - SOLOFRA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Banconista esperto/a reparto freschi
2026-09-20 09:36:57 - Essedue - Frabosa Sottana
Per il nostro supermercato a Prato Nevoso (CN) cerchiamo un/una BANCONISTA ESPERTO/A REPARTO SALUMI, FORMAGGI E FRESCHI da inserire nel nostro team per la prossima stagione invernale. Cerchiamo una persona dinami [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore cnc / colico

Impiegato commerciale CATANIA
2026-09-20 09:36:12 - Top Conatct - Catania
OFFERTA DI LAVORO - CATANIA Offriamo: Guadagno medio da 800 a 1000 euro in 4 ore Pagamento ogni 5 del mese Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e [...]
Addetto alle pulizie
2026-09-20 09:35:14 - interedilgroup - Sacrofano
CERCHIAMO PER AZIENDA CASEARIA ZONA SACROFANO OPERAIO ADDETTO ALLE PULIZIE FULL TIME ,ABITANTE IN ZONA E AUTOMUNITO. LAVORO TEMPO PIENO CON CONTRATTO. [...]