Esperto/a contabile e fiscale

19 set - Bologna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

BOLOGNA (BO)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

35.000 ? 40.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù, per conto di importante Associazione di categoria a Bologna, è alla ricerca di un/una professionista con formazione economica da inserire nel ruolo di Esperto/a contabile e fiscale.

Entrerai a far parte di un team consolidato di consulenti e, dopo un periodo di affiancamento e formazione on the job, ti sarà affidato un portafoglio clienti da seguire in autonomia. Offrirai supporto a imprese, professionisti e ditte individuali nella gestione quotidiana delle attività fiscali e contabili, con un approccio consulenziale e orientato alla qualità del servizio. Ti occuperai inoltre di gestire un team di professionisti.

Le tue attività principali? Gestione contabile e fiscale di imprese individuali, società di persone e di capitali? Predisposizione e invio delle principali dichiarazioni fiscali (IVA, IRAP, IRES, 730,IMU, CU, 770)?





Redazione del bilancio e delle scritture di assestamento? Adempimenti IVA e calcolo dei redditi d'impresa? Supporto nelle scadenze periodiche, adempimenti digitali e gestione delle comunicazioni? Relazione diretta con imprenditori e clienti, con capacità di ascolto e orientamento alla soluzione?

Gestione e coordinamento di un team di 4 persone

Chi cerchiamo

Cerchiamo una persona preparata, precisa e orientata alla relazione con il cliente. La tua esperienza e curiosità saranno fondamentali per crescere all'interno di un contesto solido e dinamico.Requisiti? Esperienza di almeno 2 anni in ambito fiscale(studi, associazioni di categoria o centri servizi)?

Ottima conoscenza della contabilità e della fiscalità per PMI e professionisti? Dimestichezza con software gestionali (preferenza per Sistemi - Profis)? Autonomia nella gestione del lavoro e capacità di gestire un pacchetto di clienti?

Laurea in Economia o discipline affini (preferenziale, non vincolante)

Cosa offriamo? Contratto a tempo indeterminato full time, con inquadramento al 2°Livello del CCNL Commercio Confcommercio.? 1 giorno di smart working a settimana, definito nel piano aziendale? Flessibilità oraria e buoni pasto giornalieri? Formazione continua e aggiornamenti normativi? Un contesto professionale solido, strutturato e attento alla persona

Luogo di lavoro: Bologna.

Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe

Impiegato commerciale SOLOFRA

20 set - Solofra
Top Conatct

Banconista esperto/a reparto freschi

20 set - Frabosa Sottana
Essedue

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per esperto/a contabile e fiscale / bologna

Impiegato commerciale CATANIA

20 set - Catania
Top Conatct

Addetto alle pulizie

20 set - Sacrofano
interedilgroup